LETTERE ALLO SPIRITO nasce come un dialogo con il “dolce ospite dell’anima”, tra Scrittura, silenzi, domande e preghiera.
Ogni lettera parte dalla Parola di Dio e si trasforma in meditazione del cuore: luce nelle tenebre, soffio nella polvere, brezza nelle paure, fuoco nella missione.
Questa piccola scintilla dell’anima è un pezzo di me che condivido .