Pensieri

Pensieri | Dio ti ama

Quando ti senti stanco, non all’altezza.
Quando ti senti fallito nei tuoi obiettivi, lento nei tuoi traguardi, affannato nella tua ricerca, triste nelle difficoltà.

Quando vorresti mollare tutto, quando pensi che niente abbia un senso, quando vedi vani tutti i tuoi sforzi, fraintesi i tuoi gesti, denigrate le tue intenzioni.

Quando un’offesa ti ha ferito, un’accusa smarrito, un amore abbandonato.
Quando il tuo cuore non ce la fa più di lottare, di cercare, di sperare…

Non temere! Dio ti ama con le tue debolezze, con la tua stanchezza, con il tuo smarrimento, nelle offese, nelle delusioni.

Dio Ti Ama, così come sei.

E per te si fa forza, gaudio, guida, conforto e sostegno.

“Quando accadranno queste cose, alzato il capo” (Lc 21,28)

Alza il capo. C’è Dio pronto a gridarti il Suo immenso amore per ogni parte di te.

 

Quando ti senti stanco, non all'altezza. Quando ti senti fallito nei tuoi obiettivi, lento nei tuoi traguardi, affannato nella tua ricerca, triste nelle difficoltà. Quando vorresti mollare tutto, quando pensi che niente abbia un senso, quando vedi vani tutti i tuoi sforzi, fraintesi i tuoi gesti, denigrate le tue intenzioni.Quando un'offesa ti ha ferito, un'accusa smarrito, un amore abbandonato. Quando il tuo cuore non ce la fa più di lottare, di cercare, di sperare…Non temere! Dio ti ama con le tue debolezze, con la tua stanchezza, con il tuo smarrimento, nelle offese, nelle delusioni. .Dio Ti Ama, così come sei. .E per te si fa forza, gaudio, guida, conforto e sostegno."Quando accadranno queste cose, alzato il capo" (Lc 21,28)Alza il capo. C'è Dio pronto a gridarti il Suo immenso amore per ogni parte di te.

Pubblicato da Alumera su Martedì 28 aprile 2020

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.