Diario,  Grafica

La maglietta dedicata a Chiara Lubich di Ape e Alumera

Un giorno, per una coincidenza impossibile, la strada di Alumera incrocia quella di Ape Social Wear. E cosa succede quando due creativi, con due progetti che portano il messaggio del Vangelo, si incontrano?
Uniscono le forze, uniscono la passione, ripercorrono i fili che li hanno condotti a quell’incontro e volare, nel nome dell’Amore, è naturale come respirare.

Il nostro filo si chiama Chiara Lubich, fondatrice del movimento dei focolari, ufficialmente Opera di Maria, che è un movimento internazionale di rinnovamento spirituale e sociale che mira a contribuire all’unità della famiglia umana secondo il mandato evangelico “Che tutti siano uno”.

E noi ci siamo perfettamente trovati in quell’ideale, in quel sogno e ci siamo chiesti come poter, unendo i nostri progetti, sostenere concretamente questo mandato?

I social, nostri compagni di cammino, potevano essere sicuramente un canale per portare il nostro messaggio sulla scia di Chiara: essere uno nell’amore.

Alessandro Ferrari , educatore e CEO di Ape Social Wear brand di moda etica e personalizzazioni per tanti gruppi in tutta Italia.
Alumera, grafico creativo, illustratrice e blogger.

“Uno illustra, l’altro stampa.”
Nasce così spontaneamente questa collaborazione che forse qualcuno la voleva davvero.

“Abbiate un cuore largo che ama tutti”
Questa frase di Chiara Lubich racchiudeva tutte le finalità dei nostri percorsi.

Ape Social Wear. Creare un brand di abbigliamento impegnando cooperative sociali, destinando in beneficienza parte dei profitti.
Alumera. Creare e donare per essere rete d’amore.

Sì, non potevamo scegliere frase migliore per un’iniziativa di #benechegenerabene.

Unendo le forza, la passione e l’amore abbiamo creato una t-shirt con questa frase meravigliosa di Chiara.

Parte del ricavato sarà devoluto all’Associazione Azione per Famiglie Nuove Onlus, fondato da Chiara Lubich, che promuove iniziative di supporto e formazione per la famiglia, nonché progetti per sostenere l’infanzia svantaggiata, in una prospettiva di condivisione tra culture, religioni e realtà sociali.
Un piccolo gesto, che può essere un grande abbraccio d’amore.

Ape Social Wear & Alumera

 

https://i0.wp.com/www.apesocialwear.com/wp-content/uploads/2021/03/maglietta-alumera-sauge.jpg

La t-shirt la puoi acquistare su www.apesocialwear.com

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.