Buoni sogni!
Se ripenso all’anno che è stato un pensiero si fa spazio tra tutti. Mentre ho provato in ogni momento a vivere l’attimo presente mi sono resa conto di quanto Dio abbia preso quelle piccole scintille nella mia vita, quei fievoli barlumi, per farne cose grandi.
E no, non ho cambiato il mondo, non ho stravolto la mia vita ma quanto ho vissuto in questo anno, quanto amore ho condiviso, ricevuto! Quanta bellezza ho visto, adorato, benedetto.
E Dio è così. Fa così.
Prende quel poco che hai e sfama le folle. Prende il tuo briciolo di fede e ti sfama. Prende la tua ricerca e si fa trovare. Prende i piccoli sogni del tuo cuore e ne fa un immenso sogno Suo.
È questo che è successo in questo anno. Io, piccola lumiera ardente del Suo amore, volevo solo annunciare quell’amore che non riesco a trattenere e Lui, mi ha preso per mano e condotto tra le mani di altri fratelli e sorelle.
Giorno dopo giorno, passo dopo passo, con un cuore solo, un’anima sola, quella scintilla, incontrandosi con altre scintille… è diventato un incendio!
Quelle piccole stelle che singole brillano nelle storia, diventano firmamento. Anelito. Sogno. Segno.
Un cielo trapuntato di stelle, che una vicina all’altra in una danza dell’Amore, si riscopre sogno di Dio.
E allora il mio augurio per questo nuovo anno è che, con il cuore colmo di gratitudine, brilli forte la vostra luce, fosse anche nella notte più buia. Forte. Immensamente.
Così che la luce dei vostri sogni si fondi con la luce dei Sogni di Dio per riscoprirci ogni giorno stelle nel cielo della CHIESA.
Siate Santi fratelli miei, Santi e ricolmi di Luce. Santi e pieni di sogni.
Con amore
@alumera_